lunedì 2 marzo 2015

Un aiuto alla scelta della Assicurazione RCT

Se anche voi non vi siete lobotomizzati a furia di guardare per la trecentomillesimavolta lo stesso episodio della vostra serie preferita o quelle schifezze di programmi che passano ultimamente in TV... Benvenuti.
Qualche articolo fa ho parlato dei costi assicurativi e di rinnovo per il brevetto, a completamento del post, oggi traggo spunto e copio integralmente un'articolo comparso sul sito LegaPiloti che mette a confronto 3 delle coperture assicurative attualmente disponibili in Italia per il volo libero, con la speranza che possa essere di vostro interesse:

Pubblichiamo un documento riassuntivo di paragone tra le tre principali polizze RCT a disposizione per il 2015:

Chiaramente, non può e non vuole essere esaustivo di tutte le caratteristiche di ognuna di esse, ma soltanto indicativo delle principali per poter essere facilmente paragonate.

Vi ricordo inoltre che tra le opzioni assicurative disponibili c'è anche quella della FIVL che comprende la quota associativa alla FIVL stessa. Trovate QUI maggiori dettagli

Già che ci sono vi segnalo che il modulo del certificato medico per il rinnovo del brevetto (o per l'ottenimento del brevetto stesso) accettato da AeCI è QUESTO onde evitare che non vi venga accettato. Semmai stampatevelo e portatelo al vostro medico sportivo di fiducia.

Da Verona per ora è tutto.... aaaaa prestoooo!

PS: QUI vi ho caricato il confronto fatto da LegaPiloti se dovesse sparire il link dal sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco