sabato 24 gennaio 2015

Duemilaquindici - Il Grande Ritorno


Eccomi qui! Era un pò che ero latitante! Perdonatemi! Allora! Siamo finalmente nel 2015! Auguri a tutti! Un caloroso ringraziamento a tutti i lettori e lettrici assidue che mi chiedono di tornare a scrivere e a tutti i nuovi "neo-parapendisti" con le loro mille domande. Sono contento che questa mia idea a distanza di due anni sia ancora gradita e che, nonostante la mia prolungata assenza voi siate rimasti così numerosi.
A parte il ripromettermi di portare a termine il giro delle Scuole e delle location d'Italia dove poter volare, mangiare, conoscere ed il ripromettermi di presentarvi in modo più "familiare" le persone del volo, ho iniziato a stendere una mappa via Google Maps che possa rendervi il tutto ancora più facile. Sarà aggiornata di volta in volta, vi chiedo cortesemente di aiutarmi nella stesura di questa mappa segnalandomi la vostra Scuola ed i relativi recapiti. Per tutti i piloti bipostisti segnalatemi dove operate ed i vostri contatti. Sarà un lavoro lungo ma utilissimo e duraturo... e chissà che da questo nasca anche qualcosa di più bello ed evoluto.
Questo è il link della mappa: VOLARE IN PARAPENDIO
Ancora una volta vi lascio. Ci leggiamo presto ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco