sabato 6 dicembre 2014

Buone Feste a Tutti

Eccomi ancora qui! Se non siete attaccati a qualche programma della D'Urso o della De Filippi... Ben venuti. Anche se sono stato molto assente ringrazio tutti i lettori e lettrici (in aumento) che seguono le mie deliranti riflessioni e che mi pongono domande. Come avrete notato rispondo a tutti ed in tempi abbastanza brevi, a parte Sonia, con cui devo fare ammenda! Quest'anno tutto sommato è passato in fretta, purtroppo ho dovuto archiviare un pò il parapendio, ma non le persone che lo circondano. Sono rimasti in ballo dei progetti che spero di portare a termine nel 2015 e che spero saranno di vostro gradimento.
Colgo l'occasione per segnalare a quelli che mi avevano su FB come "Love Paragliding" che a causa delle nuove regole di FB stesso sono stato costretto a cancellare l'account (che si sarebbe trasformato in una pagina) e ad aprirne uno nuovo. Mi dispiace veramente per tutte le foto, i post ed i pensieri di questi due anni che sono spariti insieme a due anni di vita con voi. Per tutti quelli che si vogliono avvicinare a questa disciplina ricordo che diverse Scuole sono operative durante il periodo natalizio anche per un test in biposto... Chissà, magari verrete rapiti da questo mondo anche voi.
Va bene... telegraficamente vi ho detto tutto. Grazie Grazie Grazie Mille e Auguroni di Buone Feste e di Buon Anno, vi lascio ai vostri allestimenti natalizi, io personalmente ho smesso di far competizioni con le decorazioni natalizie da quando l'altro anno mi è caduta dal balcone la slitta con le 6 renne!!!!! (-:

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco