mercoledì 1 agosto 2012

Donne..Tu Du Du Du... Donne In Cerca Di Guai...

Eccomi di nuovo! Parliamo di donne e parapendio! ooooohhhhhh! Si esitono anche donne pilota! Toglietevi dalla mente la solita energumena di due metri che ricorda molto un trans brasiliano! Nel parapendio non serve forza fisica quindi ci sono tante pilota, donne anche minute (minute non nane!). Esistono vele di taglia XS progettate appositamente per chi pesa poco!
Desculpa aqui é o curso de parapente?
Adesso vi chiederete perchè di donne pilota se ne vedono poche! In Italia (è una situazione tipicamente nostra perchè all`estero ne vedrete, tante, brave, anche giovani e pure bone!) purtroppo l`ambiente parapendio è ancora molto ambiente bar, come potete ben immaginare ad una ragazza non va molto di essere "tacchinata" da 20 uomini con la scusa del: io sono un pilotone e vieni che ti insegno! Metteteci anche il fattore "figa"! Mi spiego meglio! All`italiana media piace andare in palestra, dove sudare composta, con leggings e tanga provocatorio a vista, magari con la fascia sostenitiva per il seno, con l`iPod nelle orecchie e tanti fighi ultrapalestrati intorno, dove magari zabettare a modi parrucchiera. In parapendio l`abbigliamento di cui sopra è poco indicato, si suda perchè a volte per arrivare in decollo c`è da camminare, non puoi sempre arrivarci col SUV di turno ma sei costretto a stringerti in 10 su un durissimo Land Rover. L`ideale di donna alla DonnAvventura è quindi più raro in Italia che in altri paesi. Metteteci pure che il corso di parapendio non è una selezione ne per fare la velina, ne per l`isola dei famosi, ne per qualsiasi altra trasmissione televisiva.
Sempre riferendomi a quanto scritto sopra tenete presente che si vola spesso di sabato e domenica, quindi scordatevi discoteche e tacchi a spillo. Insomma il parapendio è un bellissimo sport da persone un pò fuori dal coro!
Non credete però che una donna pilota perda la sua identità di donna, solo mostrerà più il suo lato sportivo che il suo lato "B"!
Esiste comunque una manifestazione interamente a loro dedicata che si svolge annualmente e che vede presenti le donne pilota italiane.

3 commenti:

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco