mercoledì 1 agosto 2012

Migratori o Stanziali?

Parti! Parti! È bona!
Come tutti gli esseri che volano (lo sò ci speravate che scrivessi come tutti gli uccelli) anche i parapendisti si dividono in due categorie! I migratori e gli stanziali. Ci sono infatti piloti che volano da 20 anni nello stesso posto, alle stesse ore e conoscono anche le formiche che abitano nella zona ed altri piloti che in 20 anni hanno girato e volato intorno al mondo. Personalmente ritengo che girare un pò, a parte regalarti emozioni di vite differenti dalla nostra, ti dia la possibilità di conoscere meglio l`ambiente circostante, perchè comunque volare in condizioni differenti, ad altezze differenti o con panorami differenti fa parte della crescita di un buon pilota. Ricordatevi comunque di chiedere sempre al club locale informazioni sulla meteo del posto, di comunicare (magari a qualche istruttore) le vostre reali capacità perchè non vi dicano che è bona... ricordatevi che il bona è questine di gusti. Per alcuni anche la tempesta perfetta in arrivo è bona!
Cercate sempre di trovare il vostro equilibrio senza farvi influenzare dagli altri perchè l`importante è godersi il volo e non il dove volate.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco