giovedì 2 ottobre 2014

... Oltre la paura... c'è un panorama da togliere il fiato

Eccomi qui! Allora? Come state? Come avrete notato ho diminuito il ritardo con cui vi rispondo, un giorno magari riuscirò a farlo in tempo reale!
Questo blog, nato un pò per caso inizia ad avere un sacco di seguaci e mi fa piacere, mi fà piacere sopratutto vedere che il parapendio stà iniziando lentamente a riscuotere sempre più interesse nei giovani, chissà! Chissà!
Allora, se sei capitato su questo blog cercando maggiori info sul parapendio sappi che questo è uno dei migliori momenti per iniziare il percorso verso il brevetto, proprio perchè il clima è più mite e stabile. Ammetto che abbiamo avuto proprio un'estate a cazzo!
Detto questo ottobre = nuovi corsi. Tutte le Scuole stanno promuovendo sia giornate di avvicinamento che nuovi corsi.
Mi piacerebbe segnalarvi le varie offerte, ma non tutti hanno fatto un video e molti si limitano alle locandine, oltre che non vorrei fare torti a nessuno, ne tantomeno sentirmi dire: " e ma perchè io non ci sono".
Se volete informazioni più dettagliate scrivetemi indicandomi la vostra zona e vi segnalo la Scuola più vicina. Le regole sono rimaste le stesse e le potete leggere sui miei primi post.
Segnalo invece MOOOOLTO volentieri l'iniziativa dell'AS Volo Libero Cassino che propone un buono sconto del 50% per le ladies che vorranno fare il corso! Vi segnalerò se altre Scuole vorranno unirsi a tale iniziativa. Believe in Pink!
Per ora vi saluto e vi do appuntamento a presto invitandovi a riflettere che oltre la paura di volare e/o di non essere capaci... c'è un panorama e un mondo che vi toglierà il fiato

2 commenti:

  1. Ciao, mi sono imbattuta casualmente nel tuo blog ed ecco apparirmi davanti anche la locandina del nostro club! ;-)
    Beh... mi fa piacere vedere che l'iniziativa ha dei sostenitori. :-)
    Devo dire che è piaciuta a tutti! Chissà perché?! :-) Alla prossima!
    Ahhh... piacere di conoscerti! Continuerò a seguirti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, in ritardo ma ti ringrazio per il tuo commento, se hai idee o vuoi darmi una mano o suggerimenti sempre a tua disposizione

    RispondiElimina

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco