sabato 6 settembre 2014

Settembre, Chiacchiere e Fiere

Eccomi di nuovo qui! Come state? Avete visto che nonostante io sia “post_latitante” comunque vi rispondo sempre? Ringrazio ancora tutti i lettori che spero un giorno di incontrare strada facendo. Non esitate a raccontarmi la vostra storia, il vostro percorso, la vostra Scuola ed Istruttore. Questo blog vi ricordo che non è nato per parlare di “chi lo ha più lungo” ma per mettere in contatto persone e volo! Ok?

Per chi non potrà permettersi di andare dal 18 al 21 settembre a St. Hilaire duTouvet a dare un’occhiata da vicino alla fiera del mondo del volo, ricordo che dal 25 al 28, sempre di settembre, a Campitello di Fassa si svolgerà il FassaSky Expò, l’equivalente Italiano della manifestazione. Un’ottima e più vicina occasione per trovare info, attrezzature, Scuole, Aziende, soprattutto persone del mondo del volo!

Qualche giorno fa, cogliendo l’occasione di portare un mio amico a volare, ho incontrato i ragazzi con i quali sono stato compagno di corso, ammetto che mi mancavano. A casa ho poi guardato i mille video girati insieme, sorrisi, scherzi, gioia condivisa e divisa con delle persone che tutto sommato diventano quasi familiari, proprio perché per dei mesi si divide un’esperienza e ci si affida l’uno all’altro, ragazzi con i quali a volte ci si soccorre o ci si tranquillizza in un momento di sensibile tensione e i cui momenti rimangono impressi nel cuore più che nella mente.

La mia Scuola stà per reiniziare i corsi invernali, se volete informazioni contattate Alberto Nonnis o scrivete a info@yetiextreme.it

Ora vado. A presto. Grazie ancora a tutti voi. Un grazie per quello che non saprete mai di fare nei momenti cupi ed in quelli felici delle mie giornate.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco