lunedì 10 febbraio 2014

La Tempesta E' Passata

Eccomi! Sono tornato! E' dal 27 dicembre che non ci sentiamo e direi che stavo piuttosto sotto un treno! Ma quando ti impegni le cose poi finiscono col migliorare! Non vi chiederò come avete passato il capodanno, ma vi chiedo: come state? Dai che ques'anno abbiamo un pò di cose da fare e belle. Ringrazio le mille persone che mi hanno scritto e detto di non rinunciare a questo sport e a questo blog...
Tornare in volo riempie quello che è il nostro "Serbatoio Emozionale", arrivare il decollo, aprire la vela, sentire il profumo della natura, notare ogni foglia che si muove al vento è magnifico.
Poi ti ritrovi li pronto ancora una volta... tutti spariscono... sento il mio respiro e basta... chiudo gli occhi... percepisco il mio battito cardiaco... sento il mio cuore come se lo avessi in mano a posto dei freni... sento sul viso l'aria... abbasso la testa... visualizzo mentalmente come spiccano il volo i falchi... visualizzo mentalmente uno slow motion di come sarà il mio decollo... dove staccherò da terra i piedi... apro gli occhi... sono li io, il mio spirito e la mia mente... nessun altro... sento nelle mani le pulsazioni aumentare... il mio subconscio stà rispondendo con il: sono pronto!... inizio a correre... sento la vela... le mie non sono più braccia e mani... sono diventate ali... ed eccomi nuovamente in volo... niente mi turba... perchè io sono... mi conosco... conosco la mia vela... e mentre sono in volo riscopro ancora una volta la bellezza del paesaggio... i profumi e le temperature che variano... riscopro la vita con la gioia e la curiosità di un bambino... riscopro me stesso e il magnifico mondo che ci è stato donato.
A presto ragazzi . Grazie a tutti di Cuore

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco