martedì 2 ottobre 2012

L`Unica Alternativa In Caso Di Piogge!

BuonGiorno a tutti! Perdonate i lunghi silenzi ma causa lavoro ho a malapena il tempo di dirigermi verso il letto la sera prima di “morirci” sopra!
Se siete anche voi tra quelli che vorrebbero trasformare Montecitorio e Palazzo Madama a Roma in un parcheggio per risolvere i problemi del traffico romano… benvenuti!

Voglio Volare! Voglio Volare!
Voglio Volare! Voglio Volare!

Abbiamo avuto un po’ di giorni di pioggia con relativa sofferenza da astinenza da volo e questo non è tollerabile! Non è tollerabile neanche passare interi week end attaccati alla TV sperando che ci sia qualcosa di interessante da vedere… Non solo non c`è! Ma vi sembrerà di aver fatto un salto nel tempo a vedere i vari presentatori! 100 anni d`età e non mollano la presa! E poi dicono largo ai giovani! Sarebbe più opportuno dire al largo i giovani! No?
Coooomunque da oggi… e forse anche da ieri arriva PSGE! Il primo e unico (mi sa tanto!) simulatore di volo in parapendio! OOOOOOOhhhhhh! Potrete sbizzarrirvi con diverse mappe e luoghi! Non è una soluzione all`astinenza ovviamente, ma è un paliativo efficace! Il programma richiede il plug-in Google Earth per funzionare ma ve lo chiede! Questo il link: Clicca Qui
Ringrazio come sempre Fiore per la segnalazione e la “somministrazione di medicinali vari” per il volo in parapendio!
Da Milano è tutto!
Marco

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco