venerdì 28 settembre 2012

50 Sfumature Di Marrone!!!

Attenzione! Il seguente post contiene un linguaggio scurrile e poco adatto a persone di età inferiore ai 16 anni! (-:

Buona sera Gentes! Se non siete tra quelli che guardano sui canali mediaset il solito film per la trecentesima volta, se non siete tra quelli che stanno facendo ancora la fila per l`iphone5, se non siete tra quelli che state ancora cercando di vedere la passera o le tette di Kate su Google immagini, se non siete tra quelli già ubriachi perché è venerdì sera, ma se siete tra quelli che cercano una maniera alternativa allo Jogurt della Marchuzzi per regolarizzare l`intestino..... allora benvenuti al mio blog!

Vi avevo promesso di scrivere quali sono le cause che potrebbero farvi assaporare l`ebrezza di un attacco di colite da eccessiva dose di lassativo volando in parapendio... ed eccomi qui allora!
Fondamentalmente il parapendio è un mezzo sicuro, ma è sicuro se sapete come e quando utilizzarlo!
Potete Sempre Scegliere La Giornata
Sbagliata Per Volare... nè!!

Come vi ho accennato spesso quando potrete essere liberi di volare le decisioni spettano solo a voi e qui può nascere il problema! Perché fare qualcosa senza saperla fare o controllare e a 600 metri da terra attaccati sotto il misterioso lenzuolo che avete sopra la testa (la vela) non è certo piacevole!

Vediamo un po’ insieme quali sono le cose che vi consiglio fin da ora di evitare:
  • la prima in assoluto è la condizione meteo! Errare la valutazione della meteo può mettervi in seria crisi esistenziale! Nel senso che se volete provare cosa significa letteralmente cagarsi addosso sbagliate la giornata per volare!
  • segue al secondo posto la voglia per qualsiasi motivo di scendere a terra! Già! Sembra niente ma avere la fretta di atterrare, anche per una semplice pisciata potrebbe farvi commettere errori! La calma è la virtù dei forti, in volo la calma è la virtù dei vivi! (-:
  • in terza posizione c`è l`aver in uso un`attrezzatura troppo performante! Come tutte le cose moolto performanti anche le vele evolute richiedono parecchio “manico” e parecchio intervento in ogni condizione meteo. Affrontare ciò che non ti aspetti in aria è terrificante!
  • in quarta posizione c`è la tranquillità psicologica! Il parapendio non richiede eccezionali doti fisiche perché è uno sport veramente moooooooolto celebrale! Fidatevi!
  • quinta posizione? Tornando al punto uno il solito pirla che vi dirà che è assolutamente bello per volare! Sono pochi i “nonni” da cui dovrete ascoltare consigli e detti sul volo!
Bene! Vi ho scritto le prime 5 sfumature di marrone…. Se volete aiutarmi a scrivere le altre 45 mi farà sicuramente piacere e lo farà anche a chi legge questo blog!

Buona serata, da Roma è tutto! Marco!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco