martedì 11 settembre 2012

Gianniii? Ho qui un altro cliente
che chiedeva informazioni sul
parapendio!!!
Buona sera a tutti! Se anche voi digitando su Google “Parapendio”, “Scuola Parapendio” o “Volo Biposto in Parapendio” , Google vi ha suggerito: "Forse cercavi: ricovero coatto presso struttura psichiatrica" allora beeeenvenuti!
Stò ancora cercando qualche “cuoco” per delucidarvi meglio su quelle che sono le condizioni ottimali per il volo… portate pazienza!
Noto intanto grazie all`analytics che mi seguite un po’ da tutto il globo e mi fa piacere… certo mi chiedo chi siano i quattro giordani e lo svizzero che mi leggono tutti i giorni!
Per ora è tutto! Volevo solo ringraziarvi, mi farebbe piacere se foste più presenti nei commenti e nelle idee ma credo che presto arriveremo anche a questo!
Preparatevi psicologicamente per il mio prossimo post: “50 sfumature di marrone!” …. Ancoraaaa? No maniaci sessuali che non siete altro! Parlerò dei 50 migliori modi per cagarsi addosso quando volate!
Notte Notte

1 commento:

  1. 50 sfumature di marrone???? non puoi rimandare il post a dopo che ho fatto l'esame??? hiihhii
    ciaoooo

    RispondiElimina

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco