sabato 26 luglio 2014

Il Tempo Scorre Inesorabilmente!

E' si è da Pasqua che ero latitante! Mi scuso con tutte le persone che mi hanno scritto e a cui ho risposto solo oggi! Purtroppo ancora una volta ho "abbandonato" il volo, vuoi per lavoro, vuoi per gli altri 3000 paletti che la vita di mette sul cammino, questo non significa che ho rinunciato a quei progetti che più di una volta ho fatto e che voglio assolutamente realizzare! Devo dire che il mio "giro d'italia" delle Scuole di Parapendio, presentandovi personaggi, location e sopratutto ottime locande ha riscosso molto successo ed attenzioni. Lo porterò a termine! Credetemi! Ho voglia io, prima di voi, di tornare in volo e di conoscere persone stupende di un ambiente stupendo.
Quando tutto potrà realizzarsi? Presto! Spero Presto! Intanto ho steso il programma e pianificato e creato tutto ciò che renderà uguale il parlare fondamentalmente di "concorrenti". Come vi ho sempre scritto la mia idea non è di pubblicizzare o mettere a confronto le diverse correnti di pensiero ed il modo di insegnarvi come si vola, ma è quella di dirvi il dove e con chi potete volare!
Per ora è tutto. In attesa di tornare a raccontarvi il mondo del volo vi saluto tutto e vi ringrazio perchè veramente questo blog che doveva essere niente oggi è qualcosa... anche quando trascuro questo qualcosa a cui tanto tengo. Scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!
See Soon

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco