mercoledì 19 marzo 2014

Nuovi Piloti #fugadalnido Riuscita Perfettamente! :-)

Rieccomi qui! Bentrovati tutti! Con grande piacere vedo che siamo arrivati a 60mila visualizzazioni in 6 mesi! Grazieeee! Ad oggi sono in pari con il lavoro arretrato e ho risposto a tutti i lettori e lettrici. Devo studiare di più però! Perchè non è sempre così facile scrivere la cosa giusta e con lo spirito giusto. Vi ricordo che non
Lunedì 17/03/14
sono un tecnico e che eventuali preferenze espresse, per quello che riguarda attrezzature, siti di volo ed altro sono strettamente personali... quindi non è detto che vi si adattino a pennello. Esorto ancora una volta i neofiti a seguire ed ascoltare una sola voce... quella di chi vi ha fatto da Istruttore piuttosto che quella di altri piloti (perchè potrebbero non rendersi conto che siete ancora dei "lattanti del volo"), e/o rumors e blog (compreso il mio) trovati in internet! :-) Mi raccomando!
Stò ancora perfezionando il mio progetto di girare le varie Scuole d'Italia e di postare qui link utili, persone, luoghi dove potervi avvicinare al volo, dove poter volare, dove crescere con le giuste ed umili persone che gravitano intorno a questa stupenda disciplina. Ad ogni Scuola dedicherò un post intero, magari creando una tabella riassuntiva che sia uguale per tutte a prescindere da quello che saranno le mie impressioni, come detto qui non sventoleranno mai bandiere di alcun tipo, qui con me potete esserci tutti. Scrivetemi!
Invito già che ci sono tutte le Scuole a postare eventuali foto degli allievi o dei neobrevettati e fino al brevetto con l'hastag #fugadalnido .... aiuterà solo a farvi essere più presenti nel mondo web!
Già che ci sono faccio i migliori Auguri ai neobrevettati Alberto, Elena, Enrico, Luca, Giuliano, Marco e a Tiziana che da qualche giorno è un'altra delle poche pilota biposto italiane!
Per ora vi lascio... scrivetemi, datemi idee... questo è un blog free...

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco