lunedì 18 marzo 2013

...Primavera 2013... È Tempo Di Saldi...

Eccoci qui! Se anche voi non siete tra quelli che spalano la neve, sono impegnati a costruire l`arca di Noè in comode uscite settimanali della De Agostini, se anche voi non ne potete più di sentire parlare di calcio, di formula uno e del nuovo Papa... benvenutiiiii!
Se in questo momento la parola parapendio vi fa pensare a: clicca qui allora date un pò una letta a questo blog per cambiare idea.
Nuova Icaro TwiceTE
In un periodo di crisi come questo anche le Scuole di Parapendio si aggiornano, non solo lanciando sul web entusiasmanti promozioni per chi sogna di avvicinarsi al volo, ma aggiornano anche i canali pubblicitari!
Era ora!
Troverete sempre più spesso la pagina ufficiale di Facebook, il canale di YouTube e Twitter, così che non vi scappi più l`occasione di volare o di avvicinarvi al volo stesso.
Ci tengo a precisare che forti scontistiche al contario di quello che normalmente si pensa (prima allora mi fregavano... oppure... questi hanno lo sponsor come i medici con i medicinali), sono frutto di rinunce sulle competenze degli istruttori stessi. Come vi raccontavo in passato infatti sono persone che AMANO il volo e il mondo del volo, veri appassionati che ci tengono a questa disciplina.
Io mi auguro di cuore che queste proposte vi consentano sempre di più di avvicinarvi ad un mondo bello e pulito come quello del parapendio, sopratutto che queste iniziative portino più giovani, più donne al mondo del volo come già succede all`estero.
Se da un lato però per i cybernauti come me sono tutte iniziative da lodare, mi riferisco a quelle riguardanti i canali pubblicitari, da un lato qualcuno storce il naso, non lo fa per cattiveria ovviamente, lo fa dopo aver combattuto anni a far capire i VERI pericoli di questo sport, sopratutto considerando i vari giornalisti cannibali che non vedono l`ora di scrivere qualche articolo sensazionalistico sul parapendio!
Detto questo vi inserisco un paio di link per informazioni di 3 Scuole, la mia e altre due che avendole su Facebook hanno promosso le proprie idee ed invito TUTTE le Scuole, gli istruttori o gli allievi che volano o si avvicinano al volo ad inserire qui nei commenti le varie promozioni ed iniziative dei propri club così che in qualunque parte d`italia una persona possa magari contattarvi
Yeti Extreme
Parapendio Emozioni
Scuola Monte Avena

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco