Se in questo momento la parola parapendio vi fa pensare a: clicca qui allora date un pò una letta a questo blog per cambiare idea.
![]() |
Nuova Icaro TwiceTE |
Era ora!
Troverete sempre più spesso la pagina ufficiale di Facebook, il canale di YouTube e Twitter, così che non vi scappi più l`occasione di volare o di avvicinarvi al volo stesso.
Ci tengo a precisare che forti scontistiche al contario di quello che normalmente si pensa (prima allora mi fregavano... oppure... questi hanno lo sponsor come i medici con i medicinali), sono frutto di rinunce sulle competenze degli istruttori stessi. Come vi raccontavo in passato infatti sono persone che AMANO il volo e il mondo del volo, veri appassionati che ci tengono a questa disciplina.
Io mi auguro di cuore che queste proposte vi consentano sempre di più di avvicinarvi ad un mondo bello e pulito come quello del parapendio, sopratutto che queste iniziative portino più giovani, più donne al mondo del volo come già succede all`estero.
Se da un lato però per i cybernauti come me sono tutte iniziative da lodare, mi riferisco a quelle riguardanti i canali pubblicitari, da un lato qualcuno storce il naso, non lo fa per cattiveria ovviamente, lo fa dopo aver combattuto anni a far capire i VERI pericoli di questo sport, sopratutto considerando i vari giornalisti cannibali che non vedono l`ora di scrivere qualche articolo sensazionalistico sul parapendio!
Detto questo vi inserisco un paio di link per informazioni di 3 Scuole, la mia e altre due che avendole su Facebook hanno promosso le proprie idee ed invito TUTTE le Scuole, gli istruttori o gli allievi che volano o si avvicinano al volo ad inserire qui nei commenti le varie promozioni ed iniziative dei propri club così che in qualunque parte d`italia una persona possa magari contattarvi
Yeti Extreme
Parapendio Emozioni
Scuola Monte Avena
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco