domenica 13 gennaio 2013

2013 - Tempo Di Novità

Ed eccomi a voi una volta ancora! 126 giorni dopo il mio ultimo volo! Si li conto! Innanzi tutto Buon 2013! È tempo di tornare a tenervi compagnia e a parlare di parapendio tra un piatto di spaghi e una tagliatina di vitello!... Se siete vegetariani e preferite va bene anche un piatto di carote lesse per me!!
Iniziamo con le novità!
Primo passo: Tra fine gennaio e metà febbraio si tornerà a volare con la volontà di finire il corso e di brevettarsi, certo ci vorrà qualche "campetto" di ripasso ma poi, come mi ha ricordato il buon Alby è come andare in bicicletta... mica ci si dimentica!
Passo due: avvicinare un pò di gente al volo e farvi raccontare la loro esperienza, ma per questo articolo dovrete aspettare aprile!
Passo tre: cambiare imbrago optando per qualcosa di meno ingombrante e più leggero!
Passo quattro: organizzare una bella cenetta con tanto di vela aperta nel ristorante prescelto... e in questo sarò molto aiutato!
Passo cinque: cercare di vedere il più possibile location nuove, nuove persone e farvele conoscere con tanto di contatti per quando toccherà a voi girare!
Vedo con piacere, intanto che di parapendio si stà sempre più parlando, chissà che si inizi a vederlo come sport e non come ingegnoso modo per ammazzarsi!
Per oggi è tutto! Non mi abbandonate che questo sarà un anno moooolto intenso!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco