lunedì 17 settembre 2012

La Voglia Di Volare


BuonaSerata a tutti, purtroppo causa appuntamenti di lavoro non ho ancora avuto tempo di scrivere l`articolo sulle 50 sfumature di marrone.
Ma che bello! Gli altri volano e io
lavoro come uno schiavo!
Questa settimana inoltre ho sofferto più del solito perché mentre leggevo i vari messaggi dei miei compagni d`avventura e di corso che erano in volo io ero al lavoro!
 Guardare in su il cielo e sentire dentro la voglia di volare ma poi essere segregati sulla poltrona di un ufficio è terribile. E poi come al solito tu lavori e fuori c`è una meteo da panico! Mavaffffanculovà!
Ricordo a tutti che questa settimana a Saint Hilaire du Touvet ci sarà la Coupe Icare 2012 dove potersi sbizzarrire a comprare oggetti utilissimi o inutili cazzatine per il volo libero.
Va beh! A presto ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti ringrazio per aver inserito il tuo commento e per interagire con questo blog. Il tuo commento sarà moderato e inserito il prima possibile.
Marco